Michelangelo, parti alla scoperta della Toscana più bella

Appartamento per 4 persone perfetto come base di partenza per le tue visite nelle affascinanti colline toscane, sia fiorentine che del Chianti

Michelangelo è un appartamento per 4 persone perfetto per chi ha deciso di visitare in lungo e largo la parte più affascinante della nostra regione. L’appartamento si trova infatti alle porte del caratteristico borgo di Lucardo, a poche centinaia di metri da Podere Ghiole, in una posizione strategica per visitare moltissimi luoghi di interesse, comprese Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra e molti altri.

Con i suoi 105 metri quadri di superficie è perfetto per le famiglie fino a 4 persone, grazie a due letti matrimoniali. Il comfort è assicurato da un’ampia cucina attrezzata e da un bagno estremamente funzionale.

Michelangelo può essere affittato insieme all’appartamento Boccaccio che si trova al piano superiore per avere ben 12 posti letto a disposizione.

I servizi includono, Wi-Fi, parcheggio e – concordandolo preventivamente con la proprietà – l’uso della piscina di Podere Ghiole (ad alcune centinaia di metri dall’appartamento).

Nella cucina privata troverete:
Frigorifero, forno, macchina da caffè, piano cottura, utensili da cucina, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, prodotti per le pulizie.

Nel bagno privato troverete:
Kit di prodotti da bagno, asciugamani, asciugacapelli

Altri servizi:
Lenzuola comprese
Ferro e asse da stiro
Stirapantaloni
Riscaldamento
Ventilatore
TV

Nell’appartamento è vietato fumare
Parcheggio privato disponibile gratuitamente nella struttura senza prenotazione.

Photogallery appartamento per 4 persone Michelangelo

Dove siamo

Ci troviamo a Lucardo, nel comune di Montespertoli, a soli 30 Km da Firenze, 24 km da San Gimignano e 48 Km da Siena.